Codice Etico e mod. 231/2001

Il Gruppo ITAS Assicurazioni, grazie soprattutto all'impegno professionale del proprio personale, si sforza di cogliere con spirito d'innovazione tutti i principali cambiamenti del mondo socio-economico per consolidare sempre più quell'immagine di affidabilità e serietà divenuta ormai implicito segno distintivo del proprio marchio.
Il presente Codice Etico ha appunto lo scopo di preservare la cultura d'impresa di tutto il Gruppo e di prevenire eventuali comportamenti contrari ai principi ispiratori.
Esso costituisce parte integrante del modello di organizzazione e gestione adottato ai sensi del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231 e successive modificazioni e integrazioni.

Download documenti:

I presenti documenti descrivono il Modello di Organizzazione e di Gestione ex D.Lgs. n. 231/2001 adottato dal Gruppo ITAS Assicurazioni volto a prevenire la realizzazione dei reati previsti dal Decreto.

Download documenti:

 

Press kit

Un sottotitolo

 

Questo è il testo bla bla bla bla bla bla Il Gruppo ITAS, attraverso un approccio partecipativo, ha progettato ed introdotto misure coerenti alle caratteristiche ed ai bisogni della sua popolazione aziendale ed in sintonia con i territori in cui opera.

Download documenti:

incolla

Download documenti: